Sciatica in gravidanza

buonasera sono alla 32ima sett. di gravidanza e da più di 10gg sento un dolore molto intenso sulla natica sn che si accentua con il movimento.Ho consultato il mio ginecologo che mi ha consigliato di rivolgermi ad un osteopata.secondo voi può essere efficace l'intervento dell'osteopata , potrei assumere qualche antiimfiammatorio o analgesico? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Può assumere tranquillamente il PARACETAMOLO(Tachipirina,Efferalgan)al dosaggio di 1000mg due volte al dì,in associazione con antinevritici come la vit.B12 (DOBETIN 5000).
In bocca al lupo!
SALUTI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI