Perdite dopo isteroscopia operativa

Buongiorno,
a luglio dell'anno scorso durante un'ecografia mi hanno trovato un piccolo polipo endometriale.
L'unico sintomo che avevo erano perdite ematiche tra un ciclo e l'altro.
A novembre hanno rimosso il polipo tramite isteroscopia operativa e, a febbraio 2011, mi hanno fatto un'isteroscopia diagnostica di controllo.
Non ho più avuto perdite fino a questo mese quando a una settimana prima delle mestruazioni sono riprese le perdite come l'anno scorso.
Può essere che si sia riformato un nuovo polipo? Cosa può essere? Consiglia comunque una visita anche se sono trascorsi tre mesi dall'steroscopia?
Premetto che prendo la pillola Loette da 3 anni.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora,

comunicherei in ogni caso, questa irregolarità del ciclo, al ginecologo che la segue.
Adesso sta assumendo la pillola?

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortese risposta,
attualmente assumo la pillola. Le perdite questo mese sono iniziate durante la terza settimana di assunzione.
Ma, secondo Lei, può essersi riformato nuovamente un polipo?
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Le ipotesi non sono certezze.

Il mio consiglio rimane quello di contattare il suo ginecologo, per valutare bene la causa di queste perdite, e per decidere eventualmente se è necessario magari cambiare tipo di pillola o sospenderla.

Un cordiale saluto.