Problema di calvizia precoce....

Buongiorno,

vi scrivo per chiedervi un parere su un mio problema presentatosi dopo un brutto periodo di stress.
Allora un anno fa circa, come dicevo, a seguito di brutto periodo ho iniziato a perdere molti capelli e nonostante abbia 23 anni, si erano molto diradati, soprattutto nella zona alta della nuca, sopra la testa e zona fronte.
Erano rimasti intatti soltanto dietro e lateralmente (non so per quale motivo).

Resomi conto di questo rapido cambiamento, presi appuntamento dal dermatologo che mi prescrisse il PILUS compresse, da prenderne 1 ogni mattina.

Sono 6 mesi che sto facendo questa cura e si è visto un miglioramento nell'irrobustimento del capello e nella ricrescita.
Il problema è che non è nulla di eccezionale, è stato solo un piccolo miglioramento..
Quindi, la mia domanda è: ci sono cure migliori/alternative da poter fare???

Non vi sto chiedendo ovviamente di prescrivermi una cura voi, semplicemente di sapere se si può fare di più, oppure questo è l'unico rimedio valido.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Ci sono altri farmaci associabili alla finasteride: i controlli e le foto digitali ci aiutano non poco a seguire il paziente; spesso quello che sembra un piccolo miglioramento e' in realtà qualcosa di più

Ne parli con il dermatologo

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Buongiorno,

la ringrazio per la risposta.

Il problema è che a me, non mi hanno mai fatto questa tipologia approfondita di controlli, con "foto digitali".

Però, proverò a sentire il mio dermatologo...