Condiloma

Buongirno a tutti.
Qualche settimana fa', ho notato sotto alla corona del glande del mio ragazzo delle piccole bollicine di carne, facendomi pensare a condilomi. Mi sono subito preoccupata e da quel giorno non abbiamo più utilizzato solo la pillola. Ieri a differenza di 2 settimane ho ricontrollato e sono ancora li, oggi andremo a fare una visita dal dottore di famiglia per un consulto e poi se necessario da uno specialista. So che tal volta possono comparire anche se non trasmessi sessualmente e questo credo sia il suo caso visto il fatto che io sono la sua volta e abbiamo rapporti da 7 mesi e io non ho visibilmente niente. Io farò comunque un pap test il prima possibile. Mi chiedo quindi è possibile? potrebbe essere che io abbia il papilloma virus al collo dell'utero visto che nella zona vaginale e perianale non ho niente? sono un po' preoccupata. anche perchè potrebbe anche essere che se è lui il primo dei due ad averlo io abbia contratto il virus nel periodo della sua incubazione quando ancora non erano comparse le bollicine.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se sono sotto e attorno alla corona del glande, potrebbe trattarsi di "corona penis" cioè gh. perlacee ipertrofiche, magari irritate quindi più visibili.
Nel caso è un reperto normale.
Ma questo lo dirà meglio il suo dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)