Condiloma?

Gent.mi dottori,
lavandomi ho sentito come una pallina molto dura e un pò dolente all'interno dell'ano...guardando con uno specchio vedo solo un'emorroide e all'estremità sembra come se l'emorroide diventi più dura...
io non ho mai avuto rapporti anali, ho rapporti da poco e a livello vaginale è tutto a posto perchè ho fattto la visita due settimane fa...
non so che pensare...
a volte soffro di defecazione dolorosa con un pò di sangue per passaggio di feci dure...
inatno posso farla vedere lunedì al medico di famiglia?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
ceerto che può fare vedere la cosa al suo MMG, lui è e deve essere il punto di riferimento principale.
Per il resto, una visita dermatologica sarebbe indicata per dare una definizione alla "cosa" che lei ha intravisto dallo specchio.

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie...ma da ciò che riferisco secondo lei cosa può esser?
scusi ma sono molto in ansia..me ne sono accorta martedì ma il medico fino a lunedì non c'è...
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
La capisco, ma da qui è difficile dire. Certo, una delle cose da tenere più in conto è una manifestazione di natura emmorroidaria, ma niente sostituisce la visita diretta...

saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille lo stesso, dottore!