Mastocitosi

Salve,
mi hanno riscontrato una mastocitosi cutanea di tipo orticaria pigmentosa e/o teleangectasia maculare eruttiva persistente, per cui mi hanno consigliato la terapia di lampade puva con l'assunzione di meladinina che però non riesco a trovare da nessuna parte se non ordinarla a Chiasso.
Mi sapete indicare se è possibile reperirla da qualche parte?
Io sono di Padova, ma in caso me la faccio spedire.
Grazie della cortese attenzione.
Saluti
Lidia
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile signora

Forse non vi siete ben capiti con il dermatologo: non e' una terapia possibile a livello domiciliare!

Torni a chiarirsi con il dermatologo, il quale avrà il compito di inviarla nel servizio richiesto.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Le lampade le andrò a fare in strutture ospedaliere, ma la Meladinina qui a Padova non si trova, mi hanno indicato un farmacia a Chiasso ma viste le spese di spedizione chiedevo se qualcuno era a conoscenza di altre farmacie più accessibili.
Saluti