Levitra ma mi sono accorto che l'eiaculazione è un po dolorosa e ci sono tracce di sangue sullo

da alcune volte uso il levitra ma mi sono accorto che l'eiaculazione è un po dolorosa e ci sono tracce di sangue sullo sperma, è dovuto al fatto che uso il levitra? normalmente senza il farmaco non rilevo visibilmente nessuna traccia di sangue nello sperma.
grazie per il consulto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è segnalato questo problema come effetto collaterale, legato all'uso del farmaco de lei citato.

Senta ora comunque il suo urologo in diretta, poi la rassicuro dicendole che spesso un'emospermia può essere idiopatica, cioè senza una causa apparentemente diagnosticabile, ma, vista anche la sua età, non sottovaluterei il problema e farei, se non ancora fatte, alcune valutazioni urologiche come ecografia delle vie uro-seminali, PSA, ecc, ecc.

In estrema sintesi risenta il suo urologo!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Da poco circa 3 mesi, ho fatto gli esami ematici e ho effettuato anche il psa,io pensavo potesse succedere a causa di un rapporto sessuale molto duraturo,con eiaculazione spasmodica/liberatoria ,ho effettuato la verifica la mattina dopo con un rapporto molto soft però ho notato lo stesso problema di sangue nello sperma,ho notato inoltre che l'erezione molto duratura è un po dolorosa poiche mantiene il pene rigido per molto tempo e quindi quando ho l'eiaculazione non è molto soddisfacente.
la ringrazio anticipatamente per la risposta
fausto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le sue ultime osservazioni confermano ancora il nostro consiglio di non tergiversare oltre e di sentire in diretta un esperto urologo oppure anche un andrologo.