Il desiderio sfrenato creato,sarà la voglia matta del godimento,l'eiaculazione

Salve ho 31 anni sposato da poco,ma fin dal fidanzamento la voglia matta di fare l'amore è sempre esistita(nel letto siamo entrambi biricchini)ci piace stuzzicarci a vicenda creando quel desiderio del sesso sempre più intenso;arrivati nella fase della penetrazione,sarà il desiderio sfrenato creato,sarà la voglia matta del godimento,l'eiaculazione da parte mia non tarda ad arrivare ,cioè non riesco più del dovuto a trattenere il mio orgasmo perdendosi così nel momento più bello!sarà normale?la mia preoccupazione è nel non riuscire a soddisfare pienamente mia moglie che entra quanto me nella voglia matta del sesso!aspetto con tanto desiderio vostre risposte,RINGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE.....(AIUTOOOO...)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso questa è eiacuilazione precoce, che può avere cause fisiche 20% dei casi (ormonali, malformazioni del pene, infiammazioni) ovvero psicogene nel restante 80%. Consulti collega per diagnosi e terapia