Dolori ai testicoli

salve dottore...spero possa ottenere una risposta al mio semplice problema...ho 18 anni,sono fidanzato felicemente,quando sono in compagnia della mia ragazza ho sempre il pene eretto nonostante sono consapevole di non poter avere alcun tipo di rapporto...cio' naturalmente mi porta dopo alcuni giorni che non ho alcun tipo di sfogo(eiaculazione) ad avere forte dolore ai testicoli anche per un paio di ore!!!ho letto se nn vado errato che questo "problema" viene chiamato come vasocongestione testicolare,cioè il fatto che non avendo sfogo e avendo continue erezioni avviene una vasocongestione ai testicoli!!!...mi sento a disagio con la mia ragazza che alla minima coccola sono eccitato e mi fanno male i testicoli...possibile che l'unica soluzione per non avere dolore è quella di "svuotarmi" ogni 2 o 3 giorni!?!? avvolte nn riesco nemmeno a camminare mi devo preoccupare ??? spero di ottenere una risposta immediata..grazieee
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia che riferisce e' frequente particolarmente nei giovani che hanno rapporti saltuari che non esitano nell'eiaculazione...
non resta,quindi,che attendere giorni migliori,magari,approfittando della prossima Settimana di Prevenzione Andrologica che prevede,dal 22 maggio,visite gratuite in tutta Italia (www.andrologiaitaliana.it.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
mi scusi dottore a cosa si riferisce...."attenda giorni migliori"????
e poi la mia eiaculazione non e saltuaria...
mi devo preoccupare?? come si può risolvere questo problema??
grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...Lei stesso afferma che "...dopo alcuni giorni che non ho alcun tipo di sfogo
(eiaculazione)..." ,per cui la mia risposta e' chiara.Attendere "giorni migliori"
significa avere una vita sessuale piu' piena,in cui ad un'eccitazione faccia seguito un'erezione ed un'eiaculazione con orgasmo.Cordialita'.