Integratori con meliloto e interazioni pillola belara

Buonasera, assumo la pillola Belara da 2 anni, dopo una recente visita da un chirurgo vascolare, quest'ultimo mi ha prescritto degli integratori di vitamine e minerali con meliloto (cumarina), frassino, rutina, vitamina c, vitamina b3, ferro e rame, chiamati CUMADREN da assumere per 4 mesi.
Vorrei sapere se i principi attivi contenuti nelle su citate pasticche possono interferire e ridurre l'effetto contraccettivo di BELARA.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non contenendo iperico, da quanto riportato, non presenta interazioni con la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"