Mestruazioni e perdite intermestruali

Gentile dottore,
per un pò di tempo ho sofferto di perdite intermestruali, considerate dal medico come normali. Ora però ho le mestruazioni, cominciate il 29 aprile, a tutt'oggi(21 maggio) in corso. Inoltre mi capita di avere dei crampi con gonfiori al basso ventre e dolori al fianco. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Faccia un'ecografia pelvica.

G.Montesano

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie della tempestiva risposta. Secondo lei da cosa potrebbero essere causati questi distrubi?
[#3]
Dr. Giuseppe Montesano Ginecologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 51 1
Potrebbe trattarsi di un mioma, di un polipo, di una momentanea disfunzione ormonale, ecc..