Regolarmente controlli al seno in quanto mia madre è stata operata anni fa di tumore alla mammella

Salve, ho 22 anni, faccio regolarmente controlli al seno in quanto mia madre è stata operata anni fa di tumore alla mammella. Ho scoperto che molte donne sono solite rimuovere peluria superflua con le pinzette anche intorno alla mammella, volevo sapere se si può fare o anche questo può causare danni.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lo faccia senza alcuna preoccupazione relativa alla possibile insorgenza di tumori.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
La ringrazio moltissimo per avermi risposto, persone come Lei che sono così disponibili nell'offrire il loro aiuto alle persone onorano la professione dei medici.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie per l'apprezzamento !