Operato 3 anni fa di turp, accuso problemi a mantenere l'erezione, da un anno si è presentato il

Sono un uomo di 63 operato 3 anni fa di TURP, accuso problemi a mantenere l'erezione, da un anno si è presentato il problema a un occhio di maculopatia essedutativa che ho curato con un ciclo di iniezioni intravitreali di Lucentis, con un soddisfacente risultato che ha bloccato la malattia. Vorrei sapere se l'uso saltuario di Cialis per l'impotenza (prescritto dall'urologo che mi ha operato) può essere dannoso per la maculopatia. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
alcuni AUTORI citano questo dato, ma preferirei risponderLe
dopo aver visto un suo OCT
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013