Mio marito malatto di diabete, a fatto un infarto 2 anni fa e a un enfisema polmonare, adesso gli

Buon giorno a ki mi risponderà ho leggera!! Mio marito malatto di diabete, a fatto un infarto 2 anni fa e a un enfisema polmonare, adesso gli anno trovato dei noduli penso malimgni perché l medico a detto che vigogna Intervenire, lui a fatto l ago aspirato, lui dovrebbe fare l intervento per togliere la tiroide e analizzare ancora, quello che voglio sapere e a cosa si va in contro vista la situazione di mio marito già complicata da se, premeto che lui e un fumatore incallito e a 53 anni, vorrei un parere più chiaro perché l medico non e stato avastaza chiaro su la situazione?? mio marito a paura di fare questo intervento per l rischio che ci sono. Questi noduli sono cresciuti da quando li anno scoperti tramite ecco dopple, da gli anali del sangue la tiroide funziona ancora bene. L noduli sono grandi 14 mm.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
se si tratta di un tumore della tiroide la scelta è una sola: l'intervento chirurgico e la successiva valutazione del pezzo operatorio.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore!! Comunque l chirurgo stato più chiaro e ci a detto che la tiroide va rimossa tutta perché e pliena di noduli, e per non rischiare di intervenire di nuovo in un futuro e meglio toglierla e analizzare meglio, lui a un tirt 3 non so quanto sia grave, quello che preoccupa e l referto del doppo intervento, se dovrebbe essere malignio cosa prosegue come cure? E eventuali trattamenti??