Leshmaniosi..ho paura..cosa devo fare?

sospetto ke il mio cane abbia purtroppo la leshmaniosi..sono a dir poco disperata al pensiero che possa morire..ieri però è capitata una cosa strana..sono stata parecchio tempo vicino a lei,l'ho accarezzata e coccolata e dopo un pò di tempo ho iniziato a sentre prurito sulla gamba e dopo anche sul braccio..mi sn scoperta e ho notato una sorta di puntura di insetto..mi sono guardata intorno e poco dopo ho visto volare nella mia stanza una specie di insetto di colore giallo/beige(l'ho visto bene perchè sn riuscita ad ucciderlo)dopo una puntura di insetto che porta la leshmaniosi come appare la pelle??mi è venuto il panico..nn è ke sn stata infettata anke io..?? cosa devo fare??
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
unico consiglio è una consulenza dermatologica, perchè l'unico spacialista in grado è proprio il dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD