Il caldo, mi sento affaticato,poi

Salve ho 43 anni,nel periodo che va da maggio a luglio,oltre al mio lavoro di assistente a persone disabili,per arrotondare mi dedico alla raccolta del tartufo estivo,quindi grandi camminate anche con il caldo, mi sento affaticato,poi in estate i figli vogliono andare al mare uscire la sera.ecc.volevo sapere se è il caso di aiutarmi con qualche integratore,se il vostro consiglio è di prenderne.di quale tipo?grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentiel utente
non si possono fare prescrizioni on line,comunque fare cicli con integratori non è assolutamente dannoso

Tommaso Vannucchi