Tumefazione sovrauricolare six

Salve vorrei chiderle un consulto! mi è stata diagnosticato con una ecografia una tumefazione sovrauricolare sx. risultato ecografia cute:IN REGIONE PARIETALE SX LIVE ISPESSIMENTO DEL CUOIO CAPELLUTO COME DA IPODERMITE. IN SEDE RETRO AURICOLARE SX, PRESENZA DI DUE LINDONODI IPOECOGENI REATTIVI DEL DIAMETRO DI 7 E 11 MM CON SPOTS VASCOLARE ALL'ILO.TIROIDE NELLA NORMA.IL DERMATOLOGO SUPPUNE CHE POSSA ESSRE UNA CHIAZZA ERITEMATA COMPATIBILE CON UN QUADRO DI ECZEMA ALLERGICO.LA CURA DATA è COMPOSTA DA UNA CREMA PER L'ARROSSAMENTO E DA UNO SHAMPOO.GENTILMENTE VORREI SAPERE A QUALI ACCERTAMENTI SOTTOPORMI ANCORA E A QUALE SPECIALISTA RIVOLGERMI OLTRE IL DERMATOLOGO.
IN ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi ci dare fiducia al suo medico, per cui faccia la terapia prescrittale, dopodichè, in base al risultato, il suo dermatologo valuterà la cosa.
Questo lo ritengo il modo migliore di agire.

saluti

Luigi Mocci MD