Risultati visita oculistica

Salve, porto gli occhiali da ormai 16 anni, sono andata pochi giorni fa a fare l'annuale visita oculistica e vorrei capirne i risultati, insomma cosa significa quello che ha scritto il dottore:

A permanenza:
OD: Sf +225; Cil +050; Asse 95.
OS: Sf +150; Cil +025; Asse 160. (INT)

Scartamento fra i centri m/m : purtroppo non si capisce cosa ci sia scritto..

Spero di essere stata esaustiva e di capirci finalmente qualcosa.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
LEI e' andata dal medico oculista??

Mia cara

ha un astigmatismo ipermetropico composto

in OD di 2,75 diottrie

in OS di 1,75 diottrie

a presto...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013