Utente 192XXX
Per livelli bassi di testo e calo libido sto assumendo da un paio di mesi testoviron 250 (una ogni 10-12 gg). L'effetto è positivo e benefico ma noto leggerissima ipertrofia prostatica (ho 51 anni) e lieve rimpicciolimento dello scroto. Per quest'ultima cosa mi suggeriscono Gonasi 1000 una fiala a settimana per 3 settimane. Cosa mi consigliate? Il testoviron lo trovo un "ricostituente "valido sotto molti aspetti (vigore, libido, voglia di sport e di vivere)e vorrei se possibile affrontare una terapia a lungo termine. grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Gino Alessandro Scalese
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Sono associazioni farmacologiche sconsigliabili alla sua età.