Rischio fecondazione?

salve...poche ore fa ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza...solo che poco prima di venire..ho tolto il preservativo e ha finito lei....il problema sta nel fatto che con il fazzoletto che mi sono pulito io....dove era presente pochissimo sperma..non si notava neanche ad occhio nudo...si sentiva solo il fazzoletto umido...si e pulita lei...ora io ho paura di una fecondazione...ma ripeto che nel fazzoletto c'era pochissimo sperma....nemmeno si vedeva...e forse si è pulita in un punto dove non c'era per niente...non appena ci siamo accorti dell'errore...lei dopo neanche 30 secondi...si stava già lavando pulendo con acqua...io ho paura in questa fecondazione speriamo di no...grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se le cose si sono svolte in questo modo le possibilità di gravidanza sono molto, molto ,molto remote ,direi quasi impossibili.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
si le cose sono andate così anzi il fazzoletto..prima era stato appallottolato...poi appoggiato sul letto e poi per sbaglio lei lo ha preso
cordialmente
[#3]
dopo
Utente
si le cose sono andate così anzi il fazzoletto..prima era stato appallottolato...poi appoggiato sul letto e poi per sbaglio lei lo ha preso
cordialmente