Infezione del labirinto

Salve, soffro da alcuni mesi di vertigini che mi causano vomito. L'altra notte addirittura mentre dormivo mi son svegliato rimettendo e cadendo per terra. Son stato ricoverato x gli accertamenti del caso, ma non mi hanno riscontrato niente, dicendomi che si tratta di una infezione del labirinto. Continuo a soffrirne e volevo un consiglio o magari sapere da quale dottore rivolgermi possibilmente al Policlinico di Modena, o se no anche a Bologna. Grazie infinite, attendo una vostra risposta, sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per un Consulto, si puo' rivolgere a Bologna al Policlinico universitario, Clinica Otorinolaringoiatrica, servizio di Vestibologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore dell'indicazione, prendo nota. Comunque mi han fatto il nome del dottor Giorgio Guidetti a Carpi, dicon sia molto bravo e specializzato in vestibologia. Ancora grazie.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, il nome che le è stato fatto è eccellente per questo tipo di patologia. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora dottore!
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. mi farà piacere ricevere sue notizie dopo il Consulto. Buona serata