Disturbi vari(renella?)

GENTILI DOTT.
da qualche giorno lamento alcuni fastidi in particolare al testicolo sinistro CUI alla visita urologica alla palpazione non e' risultato niente.
questo fastidio e' accompagnato da alcune fitte e/o stralscichi nella parte sinistra dell addome e da due giorni anche nella parte sinistra della schiena.
ogni tanto(non sempre) alla minzione sento bruciore e noto che l urina e' particolarmente scura.

son stato al medico il quale m ha prescritto un esame dell urina e un ecografia addome(temo che per l eco ci vorra' del tempo visti i tempi tecnici del servizio sanitario)..
il mio medico ha ipotizzato renella..
nel frattempp di ottenere i risultati dell urina volevo sapere un Vs.parere.
non vi chiedo assolutamente di formulare una diagnosi ma solo una gentile opinione.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

in assenza del risultato dell'Ecografia, la mia opinione è che l'ipotesi del Suo Medico suoni sensata. Forse io avrei effettuato personalmente uno stick delle urine per essere orientato meglio (gli stick costano pochissimo e secondo me dovrebbero essere presenti in qualsiasi studio di MEdicina Generale ma non sembra che tutti i Colleghi condividano il mio punto di vista). Questo avrebbe dato qualche indicazione immediata riducendo i tempi di attesa.