Febbre altissima da 7giorni(sempre sup39) ma nessun sintomo

Buonasera,
da lunedi pomeriggio ho iniziato a sentirmi stanca,da li è iniziata subito la febbre alta che oscilla da 39 a 40,2 qualora non dovessi prendere del paracetamolo!
La cosa che mi preoccupa è che non ho nessun sintoma influenzale, ho solo un dolore continuo alla schiena(zona lombare),tanto che ho pensato fossero i reni!
Purtroppo sono fuori dalla mia citta e non ho il medico curante qui!
Ho sempre la gola secchissima, non so se è importante o è normale visto che solitamente io non prendo mai l'influenza!
Ma adesso ho un po paura vista la temperatura troppo alta che non va via!!
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare un parere sulla causa se non ha altri disturbi. La gola secca può essere data dalla perdita di liquidi che dovrebbe reintegrare. Se la febbre dovessere persistere ancora sarebbe utile un controllo clinico.

In queste ultime ore c'è stato qualche miglioramento ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve,
sono finita al pronto soccorso, dove mi hanno fatto anlisi ed ecografia a reni e addome,mi hanno detto solo che i globuli bianchi sono relativamente bassi,vista la febbre e da quanto durava e la ves era a 63.
l'ecografia non ha rilevato nulla, pero il medico di "malattie infettive" mi ha detto di farne un altra sabato perche ha sentito,visitandomi, un"cordoncino"nella parte inferiore dell'addome!
In pratica la febbre è scesa a 37 ieri dopo 4giorni di antibiotici, la dottoressa del pronto soccorso è preoccupata per i globuli bianchi, il dottore di malattie infettive per la ves(che ritiene troppo alta nonostante tutto!)e il cordoncino e io...non lo so!!
Secondo lei che dovrei fare???
Grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo " cordoncino" è a destra o a sinistra della parte inferiore dell'addome ?

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
il cordoncino è alla sinistra!
Oggi sono riandata a fare le analisi sangue e urine(avro i risultati martedi)e domani mattina ho l'altra ecografia richiesta dal medico(quello preoccupato per la ves!).
Mi consiglia di fare qualche altra cosa?
Grazie!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo esami ed ecografia. Mi comunichi l'esito dell'ecografia di domani.

Saluti