Presenza di bolle ul glande

dopo un rapporto sessuale sono apparse piccole bollicine uniformi e rosse sul glande . Le bollicine soo preseti da 15 giorni e sono di dimensioni differenti e isolate . La mia ragazza ha avuto problemi di hpv risolti da ormai 10 mesi e apparentemente non presenta condilomi esterni. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che aspetta a farsi vedere? Protegga i rapporti comn profilattico e mandi la fidanzata da ginecologo.