Esami ormoni tiroide

Egregi,
oltre a cisti della tiroide (vedete precendente richiesta) ho anche avuto quasi tutti i sintomi di ipertiroidismo,... ma i miei esami sembrano normali.

Anti tireoglobulina 2 Ul/mL
Anti perossidasi tiroidea 1 Ul/mL
fT3 2.5
fT4 12.10
TSH 1.024

Mi aiutereste a decifarli per cortesia? Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami praticati, indicano una funzione tiroidea nei limiti della norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio per la pronta risposta.

Dopo che mi hanno riscontrato varie cisti alla tiroide, per una settimana son stata parecchio male. Avendo quasi tutti i sintomi dell'ipertiroidismo.

Secondo lei, dovrei fare ulteriori esami per andare più a fondo?

LA ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Circa le nodularita' tiroidee, andrebbe presa visione diretta dell'immagine ecografica, e sulla scorta di questa, decidere su un eventuale esame citologico per agoaspirato.
E' opportuno che ne parli con un endocrinologo della sua citta'.
[#4]
dopo
Utente
LA ringrazio ancora per la pornta risposta.
Cercherò un bravo endocrinologo allora. grazie ancora.