Una circonferenza

Salve dottori, ho 17 anni ed ho dei dubbi riguardo alle dimensioni del mio pene, in stato di flaccidità misura 4cm con una circonferenza di 7cm, mentre in erezione misura 13cm con una corconferenza di 12cm.....Secondo voi è normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e misure sono normali perla nostra razza....Lo ha mai mostrato ad una ragazza?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it