Utente 215XXX
buonasera,e dal mese di gennaio che ho prurito hai testicoli e mi sono rivolto nel mese di febbraio ad un dermatologo che mi ha diagnosticato la psoriasi ai testicoli, mi ha dato un paio di creme e del cortisone, non avendo ottenuto risultati mi sono rivolto ad un altro dermatologo che ha fatto la stessa diagnosi e mi ha prescritto tammo hermal lozione e idrovel lenitivo piu sterades,con un antistaminico per via orale e 300mg di vitamina e.
dopo un mese di trattamento e non avendo avuto risultati mi sono rivolto nuovamente a lui che a variaro la terapia con pruriced gel e liposom forte iniettabile
a tuttora dopo un mese di trattamento non ho tratto benefici sapreste indicarmi qualcosa da fare per far terminare questo fastidiossimo prurito? grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
il fallimento di una terapia, cioè la NON risoluzione , o miglioramento, del quadro clinico dovrebbero spingere a rivalutare o la diagnosi o la terapia stessa.
Sicuramente deve essere rivalutato attentamente , e deve essere incrementata la diagnostica;temo che dovrà rieffettuare una nuova visita. In attesa solo impacchi di soluzione fisiologica.
Cordialità