Dolore rimbalzante

Buongiorno,

piccola stranezza....
2 settimane fa circa dolore al ginocchio, non ricordo di aver fatto nulla di chè forse, in palestra, riposo e nel giro di qualche giorno tutto ok, settimana scorsa lato interno del piede (sempre stessa gamba dx) gonfio con dolore soprattutto camminando, questa volta crema antinfiammatoria niente, crema + antinfiammatorio per bocca, ok nel giro di 2 giorni come nuovo, ieri sera mentre mettevo un pò di pomanta ancora sul piede... traaac dolore al polpaccio.
Ovviamente sia l'antinfiammatorio per bocca che pomata mi sono stati consigliati dal mio medico curante (ortopedico)
Ma cosa può essere?

p.s.: ho avuto l'altro giorno che un amico a causa di incidente in moto, essendo stato fermo per 2 mesi, gli si è formato un coaugulo, trombosi, e non riesco a spiegarmi perchè i miei fastidi interessano solo la gamaba destra e in vari punti, non insime ma alternandosi

grazie mille come sempre
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
Leconsiglio iniziare con qualche accertamento:analisi del sangue e delle urine per reumatologia,rx caviglia e ginocchia.
dott.luciano alfidi
sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve,

da qualche settimana è tutto passato con l'applicazione di crema antinfiammatoria, visto che a breve farò delle analisi di routine, quelle generali per controllo annuale, dovrei far aggiungere qualcosa in particolare?

grazie mille
[#3]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
analisi per reumatologia VES,PCR, RA TEST.
dott.luciano alfidi
www.sportmedicina.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
a cosa servono questi esami?

grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
a cosa servono questi esami?

grazie mille
[#6]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
per verificare lapresenza di eventuali malattie reumatiche.
dott.luciano alfidi
www.sportmedicina.org