Tibia

Buona Sera .

Vorrei chiedere un consulto riguardante un dolore che mi e apparso martedi' pomeriggio dopo una camminata sostenuta per motivi di lavoro con scarpe non ginniche .
Il dolore mi e' comparso nella parte esterna della tibia piu' verso il basso tipo un dolore molto simile ad una botta ora sono ormai 5 gg che e' presente in forma forse meno dolorosa ma presente .questa mattina sembrava passato ma dopo un po' che sono in piedi si ripresenta .Mi fa male anche al tatto ma non tanto l'osso ma ben si il muscolo :sto mettendo una crema antiinfiammatoria e ghiaccio.ma non con grandi risultati.
Se non mi muovo non avverto nessun dolore .

Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com