Ritardo ciclo

Gentili medici, io e la mia compagna in questo ultimo mese abbiamo avuto diversi rapposrti sessuali durante i quali io ho sempre eiaculato nel profilattico e per di più al di fuori della vagina. Un pò di volte è capitato che abbiamo iniziato il rapporto senza preservativo ( ma solo per pochissimi minuti) senza che io eiaculassi. Ora lei è in ritardo di 6 giorni, è sempre regolare, o quasi. E' possibile una gravidanza con i presupposti sopra elencati? Lei afferma che megli ultimi giorni è un pò ansiosa per diversi motivi. Spero possiate rispondere , cordialità!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' possibile,da questa postazione telematica,dare una risposta di merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Sicuramente non è possibile poichè bisogna fare i vari accertamenti. Volevo solo sapere se, durante un rapporto, penetrando per pochi minuti o secondi senza eiaculare, è possibile che la mia compagnia sia rimasta incinta. Sono un pò in ansia visto il ritardo di 6 giorni!!! sarebbe una cosa bella , ma purtroppo non abbiamo ancora la possibilità. La ringrazio e le auguro un buon lavoro!!
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo medici, oggi è il 13° o 14° giorno di ritardo. Stamattina abbiamo effettuato un test di gravidanza Clear blue ( dicono sia uno dei migliori) e il risultato è negativo ossia Non incinta. Qual è il vostro parere a riguardo? Può essersi sbagliato il test? Spero mi rispondiate , siamo un pò preoccupati! Ringrazio sempre di più tutti voi per il servizio che offrite quotidianamente! cordialità
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il test negativo è tranquillizzante ma, segua il consiglio del collega Izzo, senta in diretta anche il ginecologo della ragazza e per il futuro usate metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/