Leggere analisi

Ho fatto le analisi per il test per la sifilide, prendendo spunti da internet ho fatto le analisi un po da autodidatta cioe sono andato al laboratorio e ho scritto se misuravano questi valori: vdrl, tpha, e fta abs? esami fatti dopo 5 mesi dal rapporto.
quando ritirai le analisi mi dissero che era tutto ok. lessi pure ma dopo giorni di ansia ebbi la sensazione di rilassarmi e mi fidai e tutto fini li.
insomma queste analisi furono fatte il 19.05.2011 ora rimettendo apposto un po le carte rileggo il foglio che mi dice:
ESAMI RISULTATI UN. MISURA INTERV.RIFERIM.

V.D.R.L. Assente Inv. Dil. negativa immunolog.

T.P.H.A. Assente inv. Dil. negativa emoagglut.

fta abs Assente fluoresc.

la mia paura e che feci qyuesto test anche nel 2008 e alla voce risultati c'era negativo e come Interv, Riferim. sempre negatico come mai adesso c'è scritto presente.... un mio amico mi dice che sto avendo ansia per nulla... quella volta non misurai la fta abs ho fatto bene a metytere anche questo valore e poi sono giusti gli esami per la sifilide che ansia

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gli esami che ha ineserito sono negativi: concordo con il suo amico.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore si tratta insomma qualcosa di trascrizione non di errore?.... perchè la mia paura era che alla voce assente non corrispondesse la voce nagativo posta nell'intervello di riferimento....
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tranquillo!
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore... mi ha fermato l'ansia...
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
allora visto il caso, meno male!

saluti