Seno nevo destro bruttissimo

ciao ho un neo sul seno destro di due colori marrone chiaro con dei punti neri dentro e uno rialzato sempre nel seno destro non lo mai fatto controllare in vita mia che consigli mi dareste sono da asportare tutti e due ??? come mi devo comportare .... sono preccupata ... aspetto una vostra risposta grazie medici se volete piu informazioni chiedetemi pure
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
Un nevo non puó essere rimosso a priori perché non ci piace o non sembra bello, per valutare la benignità o meno di una lesione é necessaria una visita diretta da parte di uno specialista. Quindi capirà l'impossibilita di fugare le sue preoccupazioni per via telematica e considerando che non hai mai controllato i suoi nevi le suggerirei di effettuare una mappatura dei nevi in epiluminescenza.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi per lei dottoressa e meglio farlo vedere immediatamente oppure posso aspettare ancora a farlo vedere .... xche qui a frosinone l ospedale non da mai le visite subito.... che mi consiglia gia di quello che mi ha consigliato perche a me sempra anche irregolarismo oltre al colore brutto che assumono grazie mille aspetto risposta... anche da altri medici oltre al suo parere...... ma li posso fare vedere nel fratempo al medico di base ... o devo fare un
epiluminescenza grazie

cordiali saluti

aspetto risposta
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio da subito una visita dermatologica: a seguito di questa potrà stabilire motivi di asportazione, preventivi o addirittura estetici.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
SALVE DOTTORE LUIGI POSSO INVIARLE DELLE FOTO CHE HO FATTO HAI NEVI.... XCHE VERAMENTE SONO PRECCUPATA LA MIA DOTTORESSA DI FAMIGLIA RIENTRA IL DUE DALLE FERIE E IN STUDIO NON CE NESSUNO ... SE VUOLE LE INVIO LE FOTO SE RIESCE A VEDERE COSI MI DICE COME LE SEMBRANO MA A ROMA DOVE RICEVE IN OSPEDALE .... XCHE SE MAI VENGO A FARE LA VISITA...... ANCHE SE HO VERGOGNA E PAURA... LUIGI SONO UNA RAGAZZA SENSIBILE.... ASPETTO RISPOSTA DA LEI GRAZIE MILLE SE LEGGE ORA MI RISPONDA
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
CMQ DOTTORE LUIGI MI SONO SCORDATA DA DIRLE CHE IL COLORE DEL NEO E BRUTTO FRASTAGLIATO UNO E TUTTI E DUE SENZA BORDI IRREGOLARISSIMI ASPETTO RISPOSTE PER DOMANI ...
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Nessun timore nessuna sensibilità ma solo tanta determinazione: probabilmente non sara nulla di grave ma consideri che le foto non ci servono: una buona visita DERMATOLOGICA anche nella sua città, chiarirà tutto!