Nei sul pene

Buongiorno,

mi sono venuti fuori tre nei sul pene, due sulla pelle e uno sul glande, non hanno spessore e sono piccolini; quello sul glande è più chiaro, gli altri due sulla pelle sono più scuri. Tutti dicono che bisogna tenere i nei sotto controllo per prevenire o escludere l'insorgenza del tumore, ma che collegamento c'è tra i due, nei e tumore? grazie.

Secondo lei perchè non ho mai ricevuto una visita in tutta la mia vita visto che ho dei nei sul viso e sul collo che mi porto fin da bambino? Oggi ho raggiunto la maggiore età e quindi ho la facoltà di decidere se andare o no a farmi visitare, tuttavia mi piacerebbe sapere perchè non ho potuto comincire anni prima ad instaurare un rapporto con il dermatologo in modo da non trovarmi oggi in queste condizioni di non saper cosa fare, da quale dermatologo andare, e l'imbarazzo che provo di farmi visitare per la prima volta e per di più in una zona intima da un dottore che non conosco.

grazie per l'eventuale risposta
Un saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplice: visita dermatologica. Scelga lei la sede confacente! Saluti carissimi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it