Screpolatura base pene

Buonasera.
Il mio problema consiste in una screpolatura della pelle alla base del pene, che a volte mi procura anche dolore. Questo problema si accentua soprattutto nei rapporti sessuali e nella masturbazione.
Cosa posso fare?

Grazie per le risposte,
F.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
suppongo che per screpolatura intenda una dermatite di n.d.d. con aspetti ragadiformi, ma ovviamente solo la visita potrà dare precisione e fornire la diagnosi.Il fatto che il traumatismo dei rapporti sessuali e della masturbazione peggiori il dolore non stupisce , ovviamente, andando ad incidere sulla parte lesa .
Produca la visita.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ipotesi di una balanite balanopostite di natura da determinare deve essere presa in considerazione nella sede specialistica dermo-venereologica

Legga se vorrà questo mio articolo su questo tema ed effettui la visita senza automedicazione preventiva di alcun genere.

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=15

Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it