Bruciore al pene

salve sn un ragazzo di 28 anni sposato e cn un bimbo e da circa tre anni ho bruciore e dolore al pene.tuto e comminciato con dei funghi ma da lì e comminciato l'inferno,ho fatto spermacultura spermiogramma esame urine urinacultura tampone uretrale esami del sangue e un esame dv mihanni infilato una sondina x vedere se c'erano ostacoli,ecografia alla vescica ai reni esame della prostata ma tutto negativo, ho fatto diverse cure ke mi hanno insegnato tra urologi e medico di famiglia ke sn invariate ( diflucan ,zitromax,lyrica,mounouril,mecln,advantan,connettivina,nefluan,gabapentin,benexol,clindamicina,gentalyn beta,canesten,vagisil,mercurio cromo,aureocort,vea lipogel,minocin100,ciproxin500,fitostimolina,bicarbonato ,fisian,saugella,fisioderm,malva,amuchina,unidrox,contramal50,pantoxon)tutto questo nell'arco dei tre anni ma senza risolvere nulla il problema persiste solo ke adesso e diventato anke un problema psicologico mi alzo e mi sveglio con questo problema. da quando e comminciato tutto la mia vitan E' FINITA vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In tutto questo bailamme terapeutico ricco di confusione, ha effettuato una valutazione con un dermovenereologo ed e' stata esclusa ogni forma di dermatosi e balanopostite balanite?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le consiglio sicuramente di azzerare il tutto e di riprendere da zero con una valutazione attenta da parte di un dermatovenereologo, che sicuramente ,facendo tesoro degli spunti presenti in anamnesi (nella sua storia) dovrà riorientarsi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)