Ho paura con il tempo di rimanere stempiata

Salve,
ogni 8 mesi faccio una stiratura permanete dei capelli con acido.
Noto che perdo tanti capelli durante i lavaggi e quando mi pettino.
Ho paura con il tempo di rimanere stempiata.
premetto che per me è molto importante stirare i capelli dato che il mio lavoro si basa sull'immagine e non posso rinunciarvi. ci sono dei balsami/shampoo/maschere o pastiglie o trattamenti indicati per questa situazione

grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia una visita dermatologica per sapere se lei e' affetta da una patologia del capello o da alopecia androgenetica. Senza la diagnosi non si può sapere o fare altro o determinare il motivo di questa copiosa e riferita perdita di capelli

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it