Problema di acne

Buonasera,
sono un ragazzo di 21 anni, due mesi fa' circa ho fatto il test delle allergie alimentari tramite analisi del sangue dato che quando ingerivo latticini e altri cibi mi venivano sul viso varie acne. Dal test è risultato che non sono allergico e intollerante a nessun cibo e anche tramite altre analisi ho visto che il fegato funziona bene. Allora mi domando perchè mi vengono questi brufoli solo quando mangio latticini, insaccati ecc..?? Dato che quando non ne assumo (ormai da 1 anno che non assumo)non mi vengono acne se non 2 o 3 per via dell'età. Prima di tutto vorrei sapere il perchè mi vengono e che analisi o visite potrei fare e poi che prodotti potrei usare per la pulizia del viso. (se mi potreste dire i nomi dei prodotti sarei contento dato che ne ho provati tanti ma non hanno fatto mai niente.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile ragazzo,

Non di comprende se lei abbia ancora l'acne o solo "2,3 per via dell'eta'" e quindi se la sua domanda e' volta ad una prescrizione online (non possibile) di cosmetici e detergenti.

Si spieghi meglio, grazie.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462