Utente 126XXX
Il mio compagno ha 70 anni soffre di diabete mellitico(glicemia media due ore dopo i pasti 140/160) assume amaril 2mg.metformina 500 mg.
provisacol 10 mg. non ha problemi di pressione ne di cuore. é ipospadico e da qualche tempo,circa tre anni ha difficoltà di erezione. Potrebbe giovargli l'assunzione di mezza pastiglia di viagra? quali effetti avrebbe? el caso di iaculazione l'effetto svanisce? grazie per una sua cortese risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
gentile utente la causa della disfunzione erettile è del suo partner è sicuramente legata al diabete, in questi casi come prima cosa, va regolata la glicemia, oltre al migliorare lo stile di vita.
per quanto riguarda la terapia con viagra o simili va prima esegutita una visita andrologica.
cmq tali farmaci hanno una durata di azione nel caso del viagra, di circa 4 ore. e cmq vanno sempre assunti sotto prescrizione medica in quanto esistono di vari dosaggi