Mandibola dolorante

salve, è da una settimana circa che avverto un dolore alla giuntura mandibolare sinistra. questo dolore si accentua quando mastico, quando rido e non tende a migliorare.
può trattarsi d'una semplice infiammazione o può essere il sintomo d'una patologia da curare con interventi e operazioni?

[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente dai disturbi che ci riferisce escluderei operazioni o interventi.
Il suo disturbo puo essere inserito in un quadro di DISORDINE CRANIO MANDIBOLARE.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Consulti uno gnatologo.

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-lo-gnatologo-ma-chi-e-costui.html

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)