Preventivo giusto o truffa?

buongiorno,oggi sono stata dal dentista per un preventivo riguardante l'apparecchio fisso..il totale e' di 6000 euro dato da:distal jet 900 euro,trattamento fisso 4800 totale pei due anni e braket bianchi 300 euro...il tutto sara' scontato da 6000 a 5400...come vi sembra?ringrazio anticipamente Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo per regolamento del portale non possiamo parlare di prezzi
il prezzo poi dei professionisti dipende oltre che dalla complessità della cura anche dalla tecnica utilizzata dalla professionalità dall'organizzazione e da molti altri fattori
mi spiace ma difficile esserle d'aiuto poi no sapendo che le modalità con cui verrebbe eseguito il trattamento ma non la malocclusione da trattare anche se penso di poterle dire che può rientrare nella media e comuqneu bisogna dire che 6000 o 5400 fanno una bella differenza
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it