Visita oculistica di prevenzione

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma ha fatto la visita oculistica di controllo il 26/07/2011,il referto é:

controllo annuale per secchezza oculare e diabete noto da 2-3 anni in ter ipogl orale

ODV 9-10/10 + 0,75

OSV 9-10/10+0,50SF

OO SA NELLA NORMA

OOF NON SEGNI DI RETINOPATIA DIABETICA,PAPILLA E MACULA NDR,VASI:AUMENTO DEL RIFLESSO PARIETALE ARTERIOLARE E QUALCHE INCROCIO A-V COMPRESSIVO.

CONSIGLIO CONTROLLO PRESSORIO

le ha detto di instillare le lacrime artificiali SYSTANE per la secchezza oculare,da instillare sempre

la pressione é nella norma,volevo sapere se questa visita oculistica é anche per la prevenzione del glaucoma e tutte le altre malattie degli occhi e se deve farla ogni anno una visita oculistica di controllo di prevenzione

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si, una visita all'anno è la prassi per la prevenzione.
La visita che ha fatto ha escluso problemi oculari.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com