La mia compagna dopo 15-20 penetrazioni eiculo, dopodiche' l'erezione nel giro

Buongiorno,
credo di avere un piccolo problema perche' quando ho un rapporto con la mia compagna dopo 15-20 penetrazioni eiculo, dopodiche' l'erezione nel giro di 2 min. scompare del tutto.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Non chiarisce se il problema lo ha da sempre o è comparso di recente.

In ogni caso deve consultare un Andrologo per una visita accurata ,onde escludere altre cause responsabili della sua relativa precocità.

A presto.

Dr. ernesto fina