Una visita al policlinico umberto 1

dr. buongirno mi chiamo diego ho 33 anni vivo a roma ho problemi di respirazione e una strana senzazione in gola tipo se avessi del cibo incastrato.
voglio fare una visita al policlinico umberto 1 di roma mi potete darmi indicazioni di un buon otorino grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Tutti i professionisti che svolgono la loro professione presso la Clinica Otorinolaringoiatrica del Policlinico Umberto I sono validi. Fra i tanti che si occupano di naso sono, per esempio, il Prof. Greco od il Prof. Bertoli. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dr. brunori