Pruritro in vagina con croste molto evidendi(all attenzione della dottoressa suetti)

salve dottoressa mercoledi scorso avevo la visita dall dermatologo e non sono potuta andarla a fare per i nei al seno ma li ho anche sulla pancia quasi sotto il seno e sulle braccia ultimamente pero mi sono accorta che nelle mutadine trovo sempre delle croste e ho pruritro ai genitali e spesso con i pigiami di cotone mi escono parecchie bolle sulle coscie arrivederci saluti e rigrazio anticipamente
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sono certa che ha mancato la visita per validissimi motivi (e sono certa che l'abbia disdetta in tempo); pero' si faccia una cortesia per la tutela della salute: la riprenoti subito e stavolta non la manchi; lei deve essere visitata. Solo cosi' potrà tranquillizzarsi ore i nei e valutare questa situazione dei genitali.
Carissimi saluti e ci tenga informati dopo questa visita.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi dottoressa mi verrano osservati anche i genitali se dico di questo pruritro intenso al dermatologo oltre i nei quindi dovro togliere anche gli slip appena la riprenoto?? vero
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
sta ritornando sulle stesse domande; le ripeto che solo a richiesta del paziente si viene visitati nella aree muco-cutanee oggetto di lesioni dermatologiche.

Ovviamente senza la visita non si può valutare nulla. A lei la scelta.

saluti cari