Desquamazione cuoio capelluto

Salve sono Daniele,in seguito ad una reazione allergica avuta per l'applicazione di una tintura per capelli un anno fa,da allora dove aver curato il cuoio capelluto con i cortisoni dati dal dermatologo,riscontro una costante desquamazione cutanea con relativo arrossamento.Mi sono rivolto per un consulto gratuito all'istituto Sanders visto che è cominciata anche una notevole caduta di capelli e dopo avermi prelevato i capelli e analizzati al microscopio mi hanno detto che ho i bulbi pieni di sebo e un'alterazione metabolica della cute dovuta a stress che si sta riversando anche sui bulbi piliferi tramite la produzione di proteine che ne stanno danneggiando il bulbo.Vorrei sapere quale sia la cura per ristabilire la normale salute della mia cute e dei miei capelli e contrastarne la caduta.grazie
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, sinceramente non so cosa siano queste proteine che il suo organismo produce e che distruggono il bulbo. Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo per inquadrare in maniera corretta il suo disturbo e poter intraprendere un corretto iter terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi