Utente 112XXX
salve a tutti. Sono una ragazza di 21 anni e l hanno scorso mi sono sottoposta ad alcune sedute laser per eliminare i baffetti, solo che la mia dermatologa dato che c' era l' ha passato un pò su tutto il viso(anche se non ne avevo assolutamente bisogno). Ora mi ritrovo con dei peli più lunghi su tutto il viso, più grossi e più scuri!Cos è successo?? Sono disperata come posso rimediare al problema? Inizialmente speravo tornassero come prima e invece sono ancora qui..
grazie in anticipo delle risposte
[#1] dopo  
Dr. Davide Brunelli
32% attività
4% attualità
16% socialità
CESENA (FC)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2000
Gentile signorina,
Personalmente non conosco laser dotato del potere di far crescere più peli a distanza di un anno. Sono convinto che questa anomala crescita si sarebbe verificata comunque ed il fatto che fosse in trattamento epilatorio rappresenti solo una coincidenza.
Credo invece possibile che le sedute da lei effettuate siano state poche poiché ne sono richieste almeno 6 a distanza di due mesi cira Con cordiali saluti
[#2] dopo  
112788

dal 2012
intanto grazie della risposta, comunque io penso proprio sia stato il laser la causa della crescita anomala dei peli sul viso, anche perchè ho letto qui su internet di una ragazza a cui è successo lo stesso.. forse i peli si sono rinforzati o qualcosa del genere..e fatalità è successo solo nelle zone in cui è stato passato il laser..non so più cosa pensare veramente.