Intervento laser miopia - visione sfuocata

Salve dottore
poco piu' di un mese mi sono sottoposto all'intervento lasek agli occhi per una miopia di 6 gradi.
A distanza di un mese dall'intervento avevo recuperato una vista + o -sui 9/10.
A distanza di un mese mezzo, in un occhio vedo molto sfuocato, non riesco a leggere + da lontano...
Speravo che durasse solo qualche giorno ma invece sono pasati 2 settimane e ancora continuo con questo problema..
Le volevo domandare se è normale? rimarra' cosi? Cosa mi consiglia?
La ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, le consiglio di farsi vedere subito dall'oculista che l'ha operata.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/