Proteine

Da diversi giorni ho notato che le mie urine non sono più di colore giallo paglierino, ma bensì di colore rosso.
Ho eseguito esame delle urine con urinocoltura che di seguito allego:

URINE ESAME COMPLETO
Peso Specifico: 1026
Ph:6,5
Proteine: assenti
Glucosio: assente
Corpi Chetonici: Assenti
Bilirubina: assente
Emoglobina: >0.60
Nitriti: Assenti
Urobilina: Assente
Sedimento:
Leucociti: 184
Eritrociti: 865
Cellule Epiteliali: 14

URINOCOLTURA: NEGATIVA

Vorrei sapere se è il caso di consultare un'urologo oppure è semplicemente una banale infiammazzione.
Ora sto prendendo del monuril.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CARO SIGNORE,
meglio sentire un collega in diretta. Che tutte le malattie del sistema urinarie danno questi risultati.