Tracce di albumina nelle urine

salve ho 37 anni, ho appena ritirato l esame dell urina , tutto bene a parte tracce di albumina.
Da premettere che faccio palestra,che venerdi mi sono allenato e lunedi' ho prelevato il campione-

Per la palestra assumo aminoacidi con glutamina, e proteine in polvere, 30 g al mattino e 30 g al pomeriggio, ho un peso di 80 kg.
L' ultima settima prima dell' esame ho preso solo gli aminoacidi.

E' normale che ci siano tracce di albumina? oppure è dovuto allo sforzo fisico di venerdi?

Nel 2010 non andavo in palestra non assumevo proteine facevo solo corsa e trovai lo stesso tracce di albumina,il medico di base mi disse che dipendeva dalla corsa e quini lo sforzo, poi ho rifatto gli esami successivamente per due volte nel 2011 ed erano ritornati ok!

In attesa di un vostro pare vi ringrazio!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le osservazioni del suo medico di fiducia sono corrette le segua e con lui continui a monitorare il problema riscontrato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
quindi nulla di preoccupante?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Al momento non sembra proprio.

Al monitoraggio poi sempre seguire tutte le indicazioni che riceverà dal suo urologo.