Proteine alte e cellule vie urinarie

buongiorno ho un dubbio sull'esito dei miei esami di urine. premetto che l'esame colturale delle urine è negativo m riporto le altri analisi:
Glucosio assente
ph 6.0
chetoni assenti
proteine 30 (<20)
bilirubina assente
sangue assente
urolilinogeno 1.0
nitriti assenti
peso specifico 1.024
leucociti assenti
colore giallo paglierino
aspetto opalescente
esame microscopico numerose cellule delle basse vie
Vorrei chiedere il valore 30 delle proteine e le numerose cellule cosa potrebbero indicare
grazie e se devo fare altri esami
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
sembra esserci un problema di netura infiammatoria ( non infettiva ) che porta conseguentemente a perdita di alcune proteine dal filtro renale e sfaldamneto cellulare. Deve bere sicuramente più acqua ( ps delle urine alto). Il suo quesito può essere anche girato al nefrologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.